Gusta Casatenovo 2022: XV edizione di Sentierando in Brianza

Domenica 17 luglio torna SENTIERANDO IN BRIANZA, la nostra annuale manifestazione di carattere culturale-ambientale che quest’anno giunge alla sua 15a edizione.

Programmata nell’ambito della Festa di Casatenovo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Proloco, si svolgerà in buona parte nel centro cittadino, con soste significative sulla storia locale casatese.

Un’escursione nella Valle del Pegorino, da Lavigiate a Rancate, ci consentirà invece di assaporare un frammento del nostro territorio reso ancora più suggestivo con la musica dal vivo dell’ormai mitica BOSCO BAND, che cresce sempre più con voci e strumenti sempre più importanti. Da non perdere!!!

Infine il giusto epilogo per una mattinata intensa con un pranzo a km. zero preparato dall’azienda Agricola Crotta.

I dettagli per la partecipazione e la prenotazione nel volantino allegato.

Video

In attesa dell’evento, Fausto Tilola, della Bosco band, omaggia il gruppo con un’emozionante esibizione di Besame Mucho. Da vedere e sentire fino in fondo…. Con la poesia di Tiziano Sironi a degna chiusura.

Ecco il messaggio di Fausto agli altri membri del gruppo: “Raga! Vi rubo quattro minuti di attenzione. Perdonatemi! Ricordando Papa’ e Mamma (spero da lassu’ mi perdonino) a cui , nelle Aie e Balere , da giovani , piaceva molto ballare questo motivo.”

Gusta Casatenovo 2022: XV edizione di Sentierando in Brianza
Condividi: