AFCB

AMATORI FOTOGRAFICI CASSINA de' BRACCHI

Eventi

Un aperitivo speciale: Sentieri e Cascine e Casatesport

Una bella iniziativa della Cooperativa Lavoratori della Brianza: per tutto il mese di novembre, alla domenica mattina, sarà offerto a tutti i clienti un aperitivo con la partecipazione di varie associazioni casatesi, a sottolineare lo spirito di collaborazione che, da sempre, caratterizza il rapporto della Cooperativa col territorio.

L'invito rivolto alle associazioni

La Cooperativa Lavoratori della Brianza s.c.r.l., nata per ferrea e strenua volontà dei lavoratori della Vismara s.p.a. non è un mero supermercato, ma qualcosa di più.
Da sempre è vicina al tessuto sociale di Casatenovo supportando fattivamente le associazioni, il Comune e stando al fianco dei molti progetti sociali e culturali di Casatenovo.

Nell’ottica di rafforzare la proficua e vincente collaborazione tra le associazioni del territorio e la Cooperativa, crediamo sarebbe una cosa bella e altamente simbolica organizzare insieme degli aperitivi in occasione delle 4 aperture domenicali di novembre del punto vendita della Cooperativa dei Lavoratori di via Verdi a Casatenovo, da offrire alla cittadinanza.

Crediamo che avere al nostro fianco i volontari delle associazioni ci aiuterebbe a marcare la diversità della Cooperativa Lavoratori e contribuirebbe a far crescere ulteriormente la sinergia tra Cooperativa e le associazioni del territorio.

Il primo incontro ha visto partecipare Casatesport e i nostri “cugini” di Sentieri e Cascine.
Una bella mattinata all’insegna dell’allegria per tutti.