AFCB

AMATORI FOTOGRAFICI CASSINA de' BRACCHI

Tradizioni

Cascine e Sentieri 2016

Oltre 2800 i partecipanti che hanno formato lunghe file fra campi, boschi e cascine del casatese nei tre percorsi classici di “Cascine e Sentieri”, ben organizzata dalla Bike Action Team di Galgiana:: 8, 15 o 21 Km.
Partenza flessibile dalle 7:30 alle 9:00, con concorrenti arrivati prima della partenza degli ultimi.
In comune, per tutti, singoli o gruppi, con tanti bambini presenti, la voglia di passeggiare in una bella giornata d’autunno e assaporare un po’ del nostro ambiente tutt’altro che disprezzabile.

DAE

All’interno dell’evento, un prezioso fuori programma con l’inaugurazione del nuovo DAE, installato di fronte alla palestra di Via Volta.
Acquistato dalla società ASD Casatesport, il defibrillatore sarà custodito in una colonnina, acquistata dal Bike Action Team, a disposizione della palestra e di tutta l’area fiera circostante.

All’inaugurazione, la presenza di Ennio Decio (Bike Action), Andrea Viscardi (ASD Casatesport), Marta Picchi (Assessore allo Sport) e i rappresentanti della Polizia Locale.

GSO Rogoredo

Grande soddisfazione degli organizzatori che al termine hanno premiato i gruppi più numerosi.
Questa particolare classifica è stata vinta per la prima volta dal gruppo casatese GSO Rogoredo (che peraltro organizza una manifestazione simile il 25 aprile) con ben 150 partecipanti