Cammina con Sonia: resoconto delle proposte dal 21 al 30

Continua inarrestabile la fortunata iniziativa di Cammina con Sonia con una partecipazione in crescendo e con espliciti apprezzamenti sulla qualità delle proposte.

Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti ma soprattutto all’anima vera di questo programma, la nostra “pasionaria” dei sentieri, Sonia Canali, a cui abbiamo chiesto un commento su queste uscite:

Le nostre camminate continuano… il gruppo è cresciuto e la nostra campagna è sempre più apprezzata.
Tante delle persone provenienti da diversi paesi circostanti e non, entusiasti delle uscite proposte, hanno invitato amici e parenti ad unirsi al gruppo.
Si aspetta con gioia il nostro appuntamento.
Ahimè qualcuno è triste non riuscendo a partecipare perché l’orario di partenza, in questo periodo, è stato anticipato per poter tornare prima del tramonto ma abbiamo alternato alcune uscite durante i giorni feriali ad altre il sabato pomeriggio.
La campagna e i boschi mutano a seconda delle stagioni che si susseguono: temperature e colori diversi; tante varietà di funghi anziché i fiori di qualche mese fa; in questo periodo natalizio ammiriamo alcune natività nelle cavità degli alberi… manca solo la neve a farci compagnia e chissà che non arrivi con le camminate del nuovo anno!

Con l’auspicio che le prossime uscite siano partecipate almeno quanto quelle effettuate, ribadiamo il nostro sostegno all’iniziativa convinti, come già detto in altre occasioni, che la prima cosa da fare per salvaguardare i sentieri e, di conseguenza l’intero territorio, è conoscerlo, apprezzarlo e frequentarlo.
Quello che viene fatto con “Cammina con Sonia”.
Avanti così, buon cammino!!!

Ecco anche una sintetica raccolta di immagini di alcuni momenti delle varie uscite scattate dalla stessa Sonia.

Cammina con Sonia: resoconto delle proposte dal 21 al 30
Condividi: