Nuova uscita annuale con i bimbi di cascina Levada

Anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di essere coinvolti nell’uscita esterna dei bimbi più piccoli, quelli dell’asilo nido della Levada.

Con il decisivo aiuto di Viviana Soresi e delle altre educatrici, nonostante un tempo un po’ incerto, un bel gruppetto di bimbi e genitori si sono dati appuntamento a Cascina Levada.

Il terreno un po’ bagnato per le recenti piogge ci hanno costretti a rimanere nei dintorni della sempre bella Cascina Verdura ma ha comunque consentito ai bambini di assaporare un po’ di quel territorio che hanno intorno e che noi consegneremo a loro.

Una piccola sosta all’edicola di una Madonnina di Lourdes, lungo il sentiero che dalla Verdura porta a Cascina Grassi, ed un’altra invece, un po’ più lunga, sotto il bellissimo portico di Cascina Verdura, ormai ritrovo fisso di questa piccola manifestazione, che per la prima volta era senza il nostro amico Pasquale.

Una bella mattinata trascorsa in allegria e immortalata dalle immancabili foto dei nostri amici fotografi dell’AFCB Guber, Mino e Ilde.
Un grazie a loro ed agli altri nostri accompagnatori Fabio, Giuseppe e Fulvio.

Alla prossima.

Nuova uscita annuale con i bimbi di cascina Levada
Condividi: