Partecipazione alla Fiera di San Gaetano

Per il secondo anno consecutivo la nostra Associazione, insieme al Gruppo Valle Nava ed al Plis del Parco dei Colli Briantei ha partecipato con un proprio stand all’annuale e famosissima Fiera di San Gaetano di Rogoredo.

Cinque giorni impegnativi, dal 30 luglio al 03 agosto, ma densi di soddisfazione, con tanta gente che si è fermata e che ha partecipato ad alcune nostre iniziative.

Abbiamo presentato un po’ della nostra attività e, per intrattenere il pubblico presente, abbiamo riproposto (con alcune novità) il nostro ormai abituale gioco che consiste nell’indovinare alcune delle località a noi vicine attraverso delle foto fatte dall’alto.
Un’iniziativa sempre apprezzata e coinvolgente quest’anno arricchita da un gioco analogo sugli attrezzi agricoli, che ha destato un discreto interesse in coloro che si sono cimentati nel gioco.

Cogliamo qui l’occasione per ringraziare ancora una volta chi ci ha consentito di avere a disposizione le immagini aeree: Giancarlo Mannoli (peraltro nostro associato proprio di Campofiorenzo) che ha realizzato questo reportage con un velivolo leggero e con l’aiuto di Giorgio Pennati dell’AFCB.

Qui sotto una carrellata di foto della nostra presenza realizzata dai nostri amici AFCB.

Partecipazione alla Fiera di San Gaetano
Condividi: