Primo giorno della Festa del Parco dei Colli Briantei

Primo appuntamento per la “1^ Festa del Parco dei Colli Briantei”, messa in campo dallo stesso Parco unitamente ai Comuni aderenti (Usmate Velate, Arcore, Camparada e Casatenovo) ed alle associazioni aderenti al Forum.

Tante associazioni

Dopo l’allestimento degli stand delle varie associazioni e delle mostre “Flora e Fauna del Parco”, “Le Rondini del Parco dei Colli Briantei” e “Aspetti naturalistici e funghi della Brianza” una serata dedicata sostanzialmente al parco ed ai suoi primi fruitori, a chi vi svolge delle attività ed alle associazioni stesse che nel Parco attuano le loro iniziative. 

Inaugurazione

Ha aperto la manifestazione il Presidente del Parco Alberto Canobbio, che ha chiamato a condurre la serata un brillante Marzio Marzorati, responsabile Parchi di Legambiente Lombardia, che ha sapientemente coinvolto nella discussione praticamente tutti i presenti esplorando le tematiche inerenti il vissuto del Parco.
Una piacevole sorpresa: gli intermezzi musicali a cura della scuola di musica Atelier ProArt di Brugherio, diretta dal Maestro Roberto Santoro.

Tutte le gallery

Si parte!
Nella Valle del Pegorino
Ville di Delizia
Il pranzo

Tutte le gallery

  • Tante associazioni
  • Inaugurazione

Primo giorno della Festa del Parco dei Colli Briantei
Condividi:
Tag: