AFCB

AMATORI FOTOGRAFICI CASSINA de' BRACCHI

Tradizioni

Cascine e Sentieri 2017

Grandissimo successo con record di presenze per la 29a edizione di Cascine e Sentieri, la tradizionale manifestazione podistica autunnale organizzata dagli amici del Bike Action Team di Galgiana.

Ci piace anche sotttolineare che quest’edizione record, con oltre tremila presenze, sia in concomitanza con la memoria del nostro grande amico Andrea Viscardi, scomparso all’inizio di quest’anno.

Era un grande amico delle associazioni sportive ed anche di questa manifestazione, che ha seguito e partecipato fin dagli inizi, quando l’organizzazione era del GSO di Campofiorenzo.
A lui più di un ricordo da parte degli organizzatori.
Una delle ultime sue uscite pubbliche fu proprio in occasione di questa manifestazione, lo scorso anno, con la posa del defibillatore davanti alla palestra di via Volta.

Tornando alla manifestazione di quest’anno, svolta in una splendida giornata di un autunno più “romano” che brianzolo, i partecipanti hanno potuto gustare ancora meglio il nostro territorio nei tre classici percorsi di 8, 15 e 22 chilometri.

Al termine, la premiazione per i gruppi più numerosi che, quest’anno, ha visto primeggiare il gruppo Marcia Caratesi, con ben 97 partecipanti.
A premiare, oltre a Ennio Decio presidente di Bike Action Team anche Gianni Bassani presidente FIASP Lecco Como Sondrio.