AFCB

AMATORI FOTOGRAFICI CASSINA de' BRACCHI

Tradizioni

Festa patronale di Casatenovo – 2011

Si è svolta la tradizionale manifestazione, organizzata dalla Pro-Loco di Casatenovo, in occasione della festa del Paese.

Creart, anche quest’anno, ha visto la partecipazione di innumerevoli artigiani, che hanno proposto i loro prodotti, e di molte associazioni casatesi, che hanno colto l’occasione per farsi conoscer,e illustrando le loro attività.

Come di consueto, anche Sentieri e Cascine, con cui collaboriamo strettamente e che utilizza molte nostre foto, ha esposto, in un piccolo stand, con l’aiuto di alcuni pannelli, la sua attività del 2011: la giornata ecologica, l’escursione del 2 giugno la posa della segnaletica sentieristica e quella della prima freccia del Cammino di Sant’Agostino, oltre ad altre fotografie raffiguranti animali, fiori e piante casatesi, particolarmente apprezzati.

hanno anche anche riproposto il gioco pensato per la Giornata dei Diritti all’Infanzia, che ha riscosso un notevole successo.
Molti si sono avvicinati e si sono cimentati nell’indovinare alcune cascine casatesi con la loro collocazione e l’associazione tra fiori, frutti e piante.

Queste le immagini di CREART 2011.