AFCB

AMATORI FOTOGRAFICI CASSINA de' BRACCHI

Tradizioni

Cascine e Sentieri 2018

Nonostante le pessime condizioni climatiche dei giorni che hanno preceduto la manifestazione e della stessa giornata di oggi, diverse centinaia di podisti, incuranti della pioggia, si sono ritrovati a Casatenovo per partecipare alla 30a edizione di Cascine e Sentieri.

Alcune necessarie modifiche del percorso, elaborate negli ultimi giorni, ne hanno comunque reso possibile il regolare svolgimento, consentendo in tutta sicurezza ai partecipanti stessi di “assaporare” nella sua veste autunnale più classica (L’è ul temp di mort, dicevano gli anziani) il nostro bel territorio.

Anche quest’anno si è corso e camminato in ricordo di Andrea Viscardi, nostro indimenticato associato, da sempre vicino a quest’evento fin dalle sue prime edizioni.

Soddisfatto della partecipazione e del suo svolgimento Ennio Decio, patron della Bike Action, che organizza ormai da diversi anni l’evento.

Il riconoscimento per la partecipazione più numerosa è andato al Gir de Munt, che ha presentato al via ben 71 persone.
Complimenti a loro e a tutti coloro che hanno sfidato il maltempo per onorare la manifestazione.
Chi scrive, impegnato al controllo a Cascina Verdura, alla domanda “ma chi ve l’ha fatto fare” si è sempre sentito rispondere “il rispetto del vostro impegno di volontari”.
Chapeau!!