

Bella escursione sabato mattina in cui ci ha coinvolti Brig nella persona dell’amica Laura Caspani. “Casatenovo insolita. Dal Villaggio Vismara al Parco Galileo lungo i sentieri della Valle della Nava” questo era il titolo e così è avvenuto. I percorsi, per buona parte su sentieri nel bosco hanno mitigato la calura esterna consentendo a chi parlava ed a chi ascoltava di poterlo fare in condizioni accettabili.
Tutti soddisfatti alla fine anche perchè hanno potuto fruire di un ottimo aperitivo finale proposto dalla Coop PASO al parco Galileo (in Via Galilei a Cassina de’ Bracchi) che ha fatto da degna chiusura della mattinata.
L’iniziativa rientrava nel più ampio progetto denominato “ALBUM – Brianza Paesaggio aperto” curato da Brig. Sul volantino qui allegato tutte le informazioni per aderire e partecipare ad altri simili eventi.
Da parte mia un ringraziamento particolare ai nostri volontari che hanno adeguatamente “pulito” i sentieri che abbiamo utilizzato. Ed un grazie anche ai nostri fotografi AFCB che hanno prodotto le immagini qui allegate.