Brianza Quiz: il gioco per valutare quanto conosciamo del territorio brianzolo

In occasione della Mostra Mercato al Monastero della Misericordia, è stato ufficialmente presentato da Demoela il gioco “BRIANZA QUIZ – Scopri quanto sei local” che si spera che replichi i successi degli scorsi anni di “Schiscièta – Brianza a tavola” e “Brianza – Ciàpa sü e porta a cà”.

Il messaggio di Demoela per il lancio del gioco:

Cosa serve per creare un gioco a quiz sulla Brianza?
a) Profondo amore per il territorio
b) Un team di sviluppo multidisciplinare
c) Una grandissima squadra di collaboratori locali
d) Tutte le precedenti

Se la tua risposta è D, hai già capito qual è lo spirito del gioco!
Sono veramente tante le persone che ci hanno aiutato a realizzare questo quiz, grandissime realtà ben radicate sul territorio che ci hanno raccontato aneddoti e curiosità sulla Brianza e sulle loro attività.
Non resta che scoprirle tutte!

Oltre 1000 domande per misurarsi su quanto si sa della Brianza tra i quali c’è anche un piccolo contributo della nostra associazione, che ha proposto quesiti inerenti la storia e le tradizioni casatesi. All’interno della confezione compare anche il nostro logo.

Sabato è stata l’occasione quindi della consegna alla nostra associazione di una copia del gioco da parte degli ideatori e autori Laura Cozzi e Michele Lissoni. Per noi, oltre al sottoscritto, presente anche Aldo Villa, esperto della nostra storia locale ed al nostro immancabile reporter Guber.

Una delle prossime sere lo proveremo presso la nostra sede.

Per altre informazioni sul gioco vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Demoela (e state attenti alla Giubiana!)

L'invito

Uno stralcio del messaggio che, qualche settimana fa, Laura Cozzi ci ha inviato, invitandoci a ritirare una copia del gioco:

Cari amici dell’Associazione Sentieri e Cascine, il gioco “BRIANZA QUIZ” sta arrivando!

Tra poche settimane potremo finalmente vedere il risultato del lavoro di tante persone… anche il vostro! Vi avviseremo appena il gioco sarà disponibile sul nostro shop online!

Per ringraziarvi del vostro prezioso contributo avremmo il piacere di avervi all’evento di lancio, dove vorremmo donarvi di persona una copia del gioco, affinché possiate divertirvi a scoprire la Brianza e trovare le domande che parlano di voi!

Troverete il vostro nome e il vostro logo nei ringraziamenti all’interno del regolamento del gioco e nei riconoscimenti della app.

Grazie ancora del vostro tempo: speriamo  vi siate divertiti e che possiate farlo ancora giocando a “Brianza Quiz”… in fondo questo gioco è un po’ anche vostro!

A presto

Laura e Michele

Brianza Quiz: il gioco per valutare quanto conosciamo del territorio brianzolo
Condividi:
Tag: