Anche per questo 2021 le ben note condizioni sanitarie ci stanno impedendo di organizzare le nostre tradizionali manifestazioni nelle modalità solite con il coinvolgimento del maggior numero possibile di persone. Tra le iniziative maggiormente penalizzate c’è sicuramente la GIORNATA ECOLOGICA giunta nel 2019 (l’ultima effettuata) alla 18^ edizione.

L’occasione era solitamente utilizzata anche per l’annuale TESSERAMENTO con l’opportunità per tutti gli interessati di rinnovare l’adesione all’associazione oppure di aderire come nuovo associato. E’ per questo che la prossima DOMENICA 18 APRILE dalle 09,30 alle 11,30 ci sarà la possibilità di effettuare il tesseramento per il 2021 con nostri incaricati che saranno presenti con un gazebo nel parcheggio di fronte alla sede sociale a Cascina Bracchi in Via Dante nelle modalità concesse dalle attuali restrizioni. La quota associativa anche per quest’anno è di €. 10,00.

Ricordo che il tesseramento è la fonte d’entrata principale della nostra associazione. Confidiamo quindi, come è sempre avvenuto, che non venga a mancare il sostegno degli associati per garantire, anche in un momento difficile come quello attuale, un adeguato sostegno alle nostre attività. Se qualcuno, pur volendo aderire, fosse impossibilitato ad essere presente domenica prenda contatti con me o qualcun altro dell’associazione per poterlo fare in un altro momento o con altre modalità. L’adesione all’associazione consentirà inoltre di partecipare alla prossima Assemblea Straordinaria per adeguare lo Statuto alle nuove norme per il Terzo Settore.

RACCOLTA RIFIUTI

Contemporaneamente un gruppo di volontari si occuperà di raccogliere, in alcune località del nostro territorio, eventuali rifiuti presenti testimoniando, in qualche modo, la ricorrenza della Giornata Ecologica.

TESSERAMENTO 2021
Condividi: