Pubblichiamo qui sotto, autorizzati dall’autore, un bellissimo video del casatese Dante Colombo realizzato con il drone nella Valle della Nava.

Dante è un amante della montagna e sul suo canale youtube si possono trovare molteplici filmati delle sue escursioni unitamente ad altri riferiti alla Brianza come il sorvolo del Ponte di Paderno e del corso dell’Adda, di Montevecchia, Lago di Sartirana e altro ancora.

Ed ecco come può apparire da una prospettiva diversa, a volo d’uccello. Bellissime riprese che con un abile montaggio offrono un diverso punto di vista che confermano l’ancora selvaggia e particolare bellezza unite purtroppo ad alcune criticità sulla sua percorribilità e sui fenomeni erosivi del torrente ben visibili anche dall’alto.

Ringraziamo moltissimo Dante per il bel lavoro fatto a favore del nostro territorio nella speranza, peraltro già abbozzata, di trovare per il prossimo futuro delle forme di collaborazione nel condiviso interesse di presentare e salvaguardare il nostro paese.

La Valle della Nava da un’altra prospettiva
Condividi: