Cena Sociale 2014

Si è svolta Venerdì’ 21 Novembre presso l’Oratorio di Casatenovo l’annuale CENA SOCIALE della nostra Associazione.

Buonissima la partecipazione e, come sempre, ottima la “cassoeula” preparata dal gruppo oratoriano casatese.

Come ormai tradizione è stata anche l’occasione per rivedere, atraverso immagini e video montati per l’occasione, alcuni momenti particolari delle attività svolte.

Oltre alle “classiche” manifestazioni annuali (la Giornata Ecologica e Sentierando in Brianza del 02 giugno quest’anno dedicata ai Santi in Cascina) è stata l’occasione per rivedere alcune iniziative per noi storiche: la posa del “primo palo” a Campofiorenzo ormai oltre 5 anni fa (eravamo infatti a giugno del 2009) e la realizzazione della “prima scaletta” (sotto Rancate) datata maggio 2010. Un’occasione in più per apprezzare la quantità e la qualità del lavoro svolto dai nostri volontari, vera forza dell’Associazione.

Un video invece un po’ meno “allegro” ma purtroppo molto “reale” è stato realizzato a seguito di alcune ricognizioni effettuate da un gruppo dei nostri associati in questi ultimi mesi, a seguito delle intense precipitazioni atmosferiche, rilevando alcune criticità presenti che sono state prontamente segnalate all’Amministrazione Pubblica.

Soddisfazione e apprezzamento unanime al termine della serata, anche e soprattutto da parte di chi conosceva meno l’attività svolta sul campo, e questo ci ha fatto molto piacere. Tra gli ospiti anche il neo-sindaco Filippo Galbiati che segue spesso le nostre iniziative e che non manca mai di incoraggiarci, sulla scia dell’ex sindaco Antonio Colombo anch’esso presente e nostro associato di lunga data.

Un grazie comunque  a tutti per la bella serata e …. arrivederci all’anno prossimo!!!

Fotoservizio AFCB (impagabili, non solo per quest’occasione, ma per le migliaia di foto per tutti i nostri eventi) con la partecipazione di Andrea.

Guarda la gallery

Cena Sociale 2014
Condividi: