Apprezzamenti al nostro lavoro

Sono molti gli apprezzamenti che stiamo ricevendo relativi alla posa della segnaletica dei sentieri.
Il più delle volte verbalmente.
Talvolta con suggerimenti per migliorarlo.
Qualche altra volta semplicemente dicendoci che sono belli e utili.

Volevo però segnalarne alcuni che nelle ultime settimane sono stati fatti su questo argomenti da parte di casatesi sui loro blog.

Il primo è di ALFIO SALA, componente del Gruppo Valle della Nava che in un report del 20 dicembre 2009 di una sua escursione domenicale riportata appunto sul blog della Valle della Nava cita testualmente:

In questo clima, si nota come i cartelli di indicazione, frutto dell’encomiabile lavoro dell’Associazione Sentieri e Cascine, si calino piuttosto bene nell’ambiente, senza essere invasivi.

Con il seguente commento di Diego: 

In merito ai nuovi cartelli posizionati lungo i sentieri un grande grazie a chi ha portato a termine questo lavoro!

Un altro, del 18 gennaio 2010, è di ALBERTO CANTU’, Consigliere Comunale della Destra Casatese che in un articolo sul suo blog dice :

Un altro aspetto che mi preme sottolineare è la valorizzazione dei nostri sentieri e delle nostre cascine portata avanti dal gruppo Sentieri e Cascine: molti di voi si saranno accorti in queste settimane della comparsa di tanti cartelli segnaletici all’imbocco dei nostri boschi e dei nostri campi che segnalano, appunto, la presenza e la direzione di sentieri e di cascine.
Tale presenza la si deve al gruppo citato e, a mio modo di vedere, rende un prezioso servizio a chi abbia voglia di fare una passeggiata nella nostra natura riscoprendo vecchie cascine che meritano di non essere dimenticate. E danno anche un simpatico ed inusuale tocco “turistico” alla grigia viabilità casatese.
Complimenti!

Ringraziamo pubblicamente tutti per l’attenzione e l’apprezzamento dimostrato.
Così come ringraziamo tutti coloro che l’hanno espresso in altri modi e che ci stanno aiutando con il loro sostegno.

E’ una soddisfazione per noi ma anche uno stimolo in più a completare il lavoro iniziato.

Apprezzamenti al nostro lavoro
Condividi: