Cena Sociale 2016

Anche quest’anno l’appuntamento per l’annuale Cena Sociale e Assemblea Generale era fissato presso l’Oratorio di Casatenovo la sera del 02 dicembre 2016.

Ed anche quest’anno abbiamo potuto apprezzare la cucina del Gruppo di volontari che si occupa di realizzare un’ottima cassoeula.

E con l’aiuto di un buon bicchiere di vino la prima parte della serata è passata tra una battuta e l’altra nella massima tranquillità e serenità.

Nella seconda parte della serata, come ormai usuale, con l’aiuto di qualche video abbiamo ripercorso alcuni momenti significativi della nostra attività, quest’anno a dire il vero un po’ inferiore a quella degli anni precedneti.

Abbiamo iniziato dalle nostre manifestazioni più importanti, la Giornata Ecologica e Sentierando in Brianza che hanno raccolto un buon successo, sia in termini di partecipazione che di apprezzamento.

Poi, in rappresentanza delle altre iniziative abbiamo rivisto la 3a Camminata Notturna organizzata con l’Oratorio di Galgiana che ha visto una forte partecipazione.

Infine, per anticipare la proposta della nostra Associazione a partecipare all’iniziativa promossa dalla Protezione Civile a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto, abbiamo potuto godere di un bellissimo video relaizzato da Giorgio Pennati sui colori e paesaggi di Castelluccio di Norcia

Chiudiamo con il solito ma non meno doveroso grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla serata ma soprattutto grazie a tutti i nostri volontari per il tempo e ele capacità che mettono a disposizione ed infine un grazie speciale ai nostri amici fotografi dell’AFCB che con le loro foto e riprese ci consentono poi di rivivere e far vivere anche agli altri questi momenti

…. arrivederci all’anno prossimo!!!

Guarda la gallery

Cena Sociale 2016
Condividi: