AFCB

AMATORI FOTOGRAFICI CASSINA de' BRACCHI

Tradizioni

Cascine e Sentieri 2019

Oltre duemila i partecipanti che si sono ritrovati in Via Volta a Casatenovo per prendere il via alla 31^ edizione di Cascine  e Sentieri.
Un numero ragguardevole, soprattutto alla luce delle tante iniziative simili sparse in tutto il nord Italia. 

Un clima più che accettabile, colori e scorci che tutti ci invidiano (che, per parecchi, sono la vera motivazione per la loro partecipazione), hanno fatto da cornice alla giornata.

Tre i percorsi differenziati, che si sono snodati praticamente su tutto il territorio casatese, attraversando anche le innumerevoli cascine ancora presenti.
Anche quest’anno si è corso e camminato in ricordo di Andrea Viscardi, tra i primi promotori dell’iniziativa, quando ancora era organizzata dal gruppo sportivo di Campofiorenzo.
Tra i partecipanti alla manifestazione, la sua famiglia al completo, con un significativo commento della moglie: in sua memoria faccio quello che faceva Andrea e che io non ho mai fatto prima!! 

Molto soddisfatto della partecipazione avuta e dello svolgimento della manifestazione Ennio Decio, patron della Bike Action, che organizza ormai da diversi anni l’evento.

Il riconoscimento per la partecipazione più numerosa al Gruppo Marcia Caratesi, che ha presentato al via ben 90 persone.
Secondo, questa volta, il Gruppo de Il Gir de Munt, con 85 partecipanti.